BasketSport Vari

IL PAGELLONE. BERTINI, MANZO E CITTADINI …

BERTINI

E’ uno degli artefici del recupero della Stella nel terzo periodo, di una squadra che era stata bruttina all’inizio e che aveva chiuso il primo periodo con un punteggio imprevedibile. Il giovane stellato ha alzato il ritmo della squadra ed ha aggredito i padronti di casa, alzando anche il livello del contropiede, anche andando con disinvoltura  alla conclusione da tre punti.  

MANZO

Un’altra bella prova per lui, che non è riuscito ancora a dare continuità totale al rendimento. Stavolta entra e muove l’inezia della gara, cominciando il processo di avvicinamento. Finisce con un infortunio, proprio lui che a causa di un infortunio aveva saltato le prime gare, mettendoci anche un pò per recuperare completamente. Se sarà una cosa lieve, lui potrà essere un protagonista anche domenica prossima, contro la Virtus Roma.  

CITTADINI

Si Un altro di quelloi che hanno riacciuffato per i capelli una gara che rischiava di volar via. Si è assinto la responsabilitò di tirare, da tre, da due e dalla lunetta, sempre con efficacia. E soprattutto ha dato una grande mano sotto il proprio tabellone, prima che, nell’ltimo periodo, iniziasse a fare sul serio il lungo di colore del Mondragone, che rimane a quota zero in classifica, anche se, per quello che ha fatto vedere, non sembrerebbe poi la peggiore del lotto.

error: Content is protected !!