CorSport

EDICOLA. L’ARTICOLO ODIERNO DEL CORSPORT SUL CALCIO VITERBESE

VITERBO – Castagnari e il suo avvento, quindi. Il tecnico civitavecchiese dovrà lavorare molto su una squadra che, al di là della pesantezza del terreno di gioco di Vignanello, che ha frenato la manovra della sua squadra, sembra necessitare di qualche correttivo.
Probabilmente sul modulo di gioco, su quel 3-5-2 che, da quando è stato attuato, non ha portato grandi giovamenti alla Favl Cimini Viterbo, che, anzi, ha fatto registrare anche una certa involuzione.
Eppoi ci sono le scelte relativi ai singoli, in un gruppo che si è ampliato con l’arrivo di diversi giocatori ed in cui hanno perso il posto alcuni di quelli che erano stati titolari indiscussi della “prima ora”.
Sta proprio al tecnico marittimo capire se qualcuno di loro può tornare ad essere una prima scelta e se, di contro, qualche altro arrivato dal mercato di adeguamento forse non è ancora in grado di fare la differenza, come aveva garantito chi lo aveva dirottato verso la società pronta a mettersi agli ordini della discesa ufficiale in campo di Piero Camilli.

L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI

error: Content is protected !!