CorSport

EDICOLA. SUL CORSPORT ODIERNO LA CONFERENZA STAMPA DI CAMILLI …

VITERBO – Alla vigilia della trasferta della squadra a Maccarese, tiene assai più banco l’aspetto societario della Favl Cimini Viterbo e dell’annosa vicenda dello stadio Rocchi, ben lontana da trovare una soluzione.
E ieri si è schierato ufficialmente Piero Camilli, nella prima conferenza stampa di questo suo progetto calcistico, non lesinando accuse nei confronti dell’amministrazione comunale e della Sindaca Frontini, che due giorni prima aveva annunciato sui propri canali social che non ci sarebbe stata più alcuna assegnazione alla Favl Cimini Viterbo.
“Sono stati i responsabili del Comune di Viterbo – ricorda l’imprenditore di Grotte di Castro – a chiamarmi, a chiedermi di dargli una mano. Dissi di sì, che saremmo ripartiti dall’Eccellenza e che nel giro di tre o quattro anni saremmo di nuovo arrivati in serie C. Poi è iniziata tutta una serie di situazioni, tra cui quella manifestazione d’interesse. Poi tutto il resto fino alle ultime vicende.
Se era sbagliato il bando per l’aggiudicazione dello stadio si sarebbe potuto cambiarlo in ventiquattro ore, oppure andare a trattativa privata. E invece non è stato fatto niente e ci ritroviamo in questa situazione.”
L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI

error: Content is protected !!