EDICOLA. NELL’ARTICOLO ODIERNO DEL CORSPORT LA SITUAZIONE DEL CALCIO A VITERBO …
VITERBO – Dalla trasferta al campo “Enzo Totti” alla gara casalinga di domani a Vignanello, una partita di certo non banale, visto che sarà ospite la capolista Pomezia del patron Bizzaglia, che lo scorso anno fu al centro di una trattativa per rilevare la Viterbese, poi arenatasi.
La Favl Cimini Viterbo e il suo tecnico Castagnari ci provano, tentano di fermare la corsa della prima della classe, forti di una autostima rinverdita dalla prima vittoria esterna del loro campionato. Soddisfazione doppia per il tecnico civitavecchiese, il quale ha potuto sorridere per la prima volta da quando si è seduto su quella panchina, con i primi tre punti intascati, che sembravano poter diventare un tabù, al pari del cammino in trasferta, povero di punti, fino al successo sulla Pescatori Ostia.
Un Castagnari che ha cambiato ancora qualcosa nel suo scacchiere, inserendo anche l’ultimo arrivato Tollardo, anche se una grossa mano gliel’hanno data i “vecchi”, il portiere Bertollini e il colored Seck, ad esempio. Bertollini ha confermato indubbie doti, parando e dando sicurezza a tutto il reparto arretrato, così come Seck, che Castagnari ha avanzato nel suo scacchiere, praticamente a ridosso del centravanti Cissè. E Seck, in gruppo fin dall’inizio della preparazione, non ha mancato l’appuntamento, segnando un gran gol da fuori area, arrivando a quota sette reti.