CalcioFCV

“LIVE”. FAVL CIMINI VITERBO, BATTUTA LA CAPOLISTA POMEZIA (2-1). LA FIRMA E’ DI DE GOICOECHEA E CISSE’

A Vignanello un pomeriggio importante, perché battere la capolista – anche se in passato aveva avuto altri ko inattesi – è sempre un evento positivo, soprattutto per l’allenatore, che dopo aver rotto il digiuno, in generale e in trasferta, ha conosciuto la prima gioia interna, davanti a quel pubblico che aveva anche storto il naso nella precedente esibizione, non altrettanto positiva contro l’Aranova. De Goicoechea, due uomini della prima ora, del vecchio gruppo, firmano questo importante successo, che permettono alla Favl Cimini Viterbo di chiudere nel migliore dei modi il 2023.

SECONDO TEMPO

L’inizio è scoppiettante e arrivano i gol mancati nella prima frazione di gioco. E’ la capolista che segna subito, dopo due minuti, con il bombe Teti, ma De Goicoechea pareggia a centottanta secondi di distanza. L’inerzia favorisce la Favl Cimini Viterbo, che prende sicurezza e arriva al secondo gol, quando il solito Cissè – poco più di metà tempo – mette dentro il suo nono gol stagionale. Un gol prezioso, che permette alla squadra di Castagnari di battere la capolista e bissare il successo dopo soli tre giorni.

PRIMO TEMPO

Nessun gol, ma un calcio di rigore non realizzato allo scadere. Con il risultato fermo sullo 0-0, al 44’, infatti, Costantini ha sbagliato un calcio di rigore che poteva cambiare gli sviluppi della gara. Tutto rimandato a dopo l’intervallo.

LA FORMAZIONE

Giorgi al posto di Pompei l’unica novità di Castagnari rispetto alla gara di domenica scorsa contro la Pescatori Ostia. Modulo 3-5-2, con Seck a supporto dell’altro colore Cissè. Arbitraggio al femminile.

 
 
 
 

 

 

 

 
LA VIGILIA DELLA GARA
error: Content is protected !!