EDICOLA. LA MEDIA PUNTI PER PARTITA E’ SALITA A 1,86 …
VITERBO – La media punti per partita è salita a 1,86 dopo la sesta vittoria consecutiva. I numeri sorridono alla Favl Cimini Viterbo, che ha fatto “filotto”, una serie davvero significativa, che ha cambiato il volto della classifica e anche gli appetiti dei sostenitori. E Vignanello è diventato un fortino inespugnabile, dove Bertollini e compagni hanno raccolto nientemeno che trenta punti, come pochi sono riusciti a fare.
In attesa di sviluppi sulla questione-Rocchi, la squadra continua a marciare al massimo e anche la Citizen – come da pronostico – è finita tra le maglie della formazione della Tuscia, sospinta anche dai gol del bomber di colore, “Kevin” Cissè, giunto alla tredicesima segnatura.
Indubbiamente la Favl Cimini Viterbo ha cambiato passo – oltre che gran parte del volto – con l’avvento di Castagnari in panchina, il quale, dopo un avvio che sembrava non produrre cambiamenti, è riuscito a ottenere quei risultati mancati nella prima parte del campionato.
“Sappiamo da dove siamo partiti – è la saggia sintesi del tecnico di Civitavecchia – e sappiamo da dove veniamo. Voglio giocarmela fino alla fine”.