FUTSAL. VITERBO FUORI DALLA COPPA: VINCE (3-1) NAPOLI
Momento magico per lo sport napoletano (eccezion fatta per il calcio targato De Laurentis) che dopo la vittoria della Coppa Italia nel basket porta in semifinale anche il calcio a cinque. Viterbo, di contro, esce di scena, essendo rimasta in partita al termine del primo tempo, solo sotto di un gol, prima di cedere nella ripresa, mettendo da parte quello che poteva essere un altro grande obiettivo della matricola arancionera.
Monsignori: “Abbiamo fatto la nostra partita mettendo in difficoltà il Napoli, peccato perché con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto agguantare il pari. Sono contento dei miei ragazzi”.
NAPOLI FUTSAL-ACTIVE NETWORK 3-1 (1-0 p.t.)
NAPOLI FUTSAL: Bellobuono, Salas, Bolo, Ercolessi, Borruto, Colletta, Saponara, Perugino, Caio, De Luca, De Gennaro, Mancuso. All Colini.
ACTIVE NETWORK: Thiago Perez, Berti, Igor, Lamedica, Scigliano, Braconcini, Davì, Romano, Lepadatu, Curri, Poletto, Frigerio. All. Monsignori
MARCATORI: 11’36’’ p.t. Bolo (N), 5’03’’ s.t. Ercolessi (N), 10’14’’ Bolo (N), 13’49’’ Scigliano (A).
AMMONITI: 17’37’’ p.t. Berti (A), 5’44’’ s.t. Igor (A), 14’04’’ dalla panchina Romano (A), 16’42’’ dalla panchina De Gennaro (N).