CorSport

EDICOLA. SUL CORSPORT ODIERNO UN ARTICOLO SUL CALCIO VITERBESE …

VITERBO – E’ la prima delle due sfide consecutive che potrebbero pesare molto negli equilibri dell’alta classifica, mentre l’atra, invece, sarà una settimana dopo sul rettangolo di Rieti. La squadra di Castagnari è conscia dell’importanza delle due gare, ma intanto pensa a quella contro i Capitolini, sia perché può contare sull’eccellente ruolino di marcia casalingo, sia per la necessità di cancellare il brutto ricordo della gara d’andata, quando la Favl Cimini Viterbo venne sommersa da una valanga di gol.
Vignanello è stato finora un fortino inespugnabile, sempre con molti tifosi al seguito, cosa che si ripeterà anche domenica, con la speranza di Bertollini e compagni di regalare loro l’ennesimo risultato positivo.
Rammarico soprattutto per le occasioni mancate e per i due pali colpiti, errori di mira che dovranno essere corretti in fretta per l’importante gara contro una delle pretendenti ai due “posti al sole” finali. Una gara per la quale lo stesso Castagnari potrà recuperare Cissè in attacco e Morariu in difesa, anche se i sostituti – Seck in appoggio a Capuano e Giorgi nella retroguardia – non hanno sfigurato. In quel di Vignanello, come detto, il ruolino di marcia è stato notevole, ben trenta punti, secondo soltanto a quelli di Montespaccato e Maccarese.

l’articolo completo sul Corsport di oggi

error: Content is protected !!