CalcioFCV

FAVL C. VITERBO, IL BIGMATCH E’ DIETRO L’ANGOLO …

Domani la prima delle due sfide consecutive che potrebbero pesare molto negli equilibri dell’alta classifica, mentre l’altra, invece, sarà una settimana dopo sul rettangolo di Rieti. La squadra di Castagnari è conscia dell’importanza delle due gare, ma intanto pensa a quella contro i Capitolini, sia perché può contare sull’eccellente ruolino di marcia casalingo, sia per la necessità di cancellare il brutto ricordo della gara d’andata, quando la Favl Cimini Viterbo venne sommersa da una valanga di gol.
Vignanello è stato finora un fortino inespugnabile, sempre con molti tifosi al seguito, cosa che si ripeterà anche domenica, con la speranza di Bertollini e compagni di regalare loro l’ennesimo risultato positivo. Una gara per la quale lo stesso Castagnari potrà recuperare Cissè in attacco e Morariu in difesa, anche se i sostituti – Seck in appoggio a Capuano e Giorgi nella retroguardia – non hanno sfigurato. 
Il 26mo turno di Eccellenza nel Girone A, intanto, sembra strizzare l’occhio a W3 Maccarese e Pomezia. Ma in un campionato dove spesso i pronostici sono ribaltati, mai illudersi che la sorpresa non possa essere dietro l’angolo. Maccarese attende Ladispoli: in teoria non c’è storia, i Bianconeri sono reduci da nove vittorie consecutive, ma mai dire mai.

error: Content is protected !!