ECCELLENZA. ALLE ORE 15 CIVITAVECCHIA-FAVL C. VITERBO, MENTRE IN MATTINATA IN CAMPO LE BIG MACCARESE E M.SPACCATO
Alle ore 15 si gioca a Civitavecchia. La novità della ripresa del campionato, dopo la sosta pasquale, è stata quella del modulo, con il tecnico Castagnari che ha proposto un inedito 4-4-2, uno schieramento che non è affatto dispiaciuto e che è sembrato dare una maggiore quadratura alla squadra e più punti di riferimento. Un modulo che, verosimilmente, il tecnico civitavecchiese riproporrà pure in questa occasione.
Già contro il Valmontone Castagnari ha voluto inserire diversi giovani, sia per dare una gratificazione anche a chi aveva giocato di meno in precedenza, sia per capire, probabilmente, su quanti di loro la Favl C. Viterbo potrà contare per la prossima stagione. Per la verità non hanno giocato neanche male e le prestazioni individuali sono state apprezzate, come quelle di Guzman e De Simoni, ad esempio. Probabile che anche a Civitavecchia ci sarà spazio per qualcuno di loro.
Alla stessa ora sarà in campo anche l’Amatrice Rieti, mentre la mattina già si conoscerà l’esito di due big come Maccarese e Montespaccato, che giocheranno in casa e non dovrebbero correre troppi rischi, anche se la sorpresa è stata sempre dietro l’angolo in questo campionato di Eccellenza.