SORIANESE AMARCORD. SERIE D 2004/05: VITTORIA SUL FORCOLI CON GOL DI MAGLITTO E CAMPAGNA
SORIANESE-FORCOLI 2-0
SORIANESE (4-4-2): Cioci 6,5; Foresi 6,5 Scrocca 6,5 Corti 6,5
Ventriglia 6; Virgilio 6 (1` st Maglitto 6,5) Adornato 6,5 (42` st De Luca sv) Borghi 6,5 Mereu 6,5; De Paolis 6 (35’ st Ricci sv), Campagna 6,5. A disp.: Bartozzi, Carrieri, Fagioli, Serafino. All.: Lauretti
RETI: 28’ st Maglitto rig., 37’ st Campagna
Sale sempre di più in classifica la Sorianese. L’aggancio al gruppo del terzo posto è frutto della vittoria sui toscani del Forcoli e di una serie positiva che si allunga di domenica in domenica.
Gli uomini di Lauretti superano un altro ostacolo del loro primissimo girone di andata nella storia della inedita serie D, il penultimo di un’annata tutta da incorniciare che si concluderà con il derby infrasettimanale di Rieti.
Lauretti ha presentato in campo la formazione prevista, con l’inserimento di Ventriglia per Sentinelli, scegliendo al posto di Ricci il più esperto Virgilio, anche se eppoi, dopo un primo tempo in bianco, lo ha tolto puntando su Maglitto per poter avere della chances offensive in più.
E Maglitto ha subito colpito dal dischetto, mettendo alle spalle di Montagnani, mentre il possente ex-romanista Campagna ha messo dentro alla sua maniera il gol della vittoria nel finale.