DOMANI LA “GARA DELLA VITA” PER MACCARESE E AMATRICE RIETI
Allo storico stadio delle Tre Fontane a Roma, Maccarese e Rieti si giocano la serie D, per la quale non è bastata una intera stagione, con le due squadre che sono giunte all’arrivo in perfetta parità. Vedremo se sarà una gara altrettanto equilibrata e dal verdetto incerto, con la sfida nella sfida, quella dei due super bomber, Damiani da una parte e Daniel Rossi dall’altra. Spareggio, quindi, sul ristrutturato impianto dell’Eur, che potrà accogliere il numeroso pubblico che assisterà al match che vale una stagione.
Da Rieti arriveranno alcuni pullman, così come una nutritissima rappresentanza di tifosi arriverà da Maccarese. Le due squadre si sono preparate con grande impegno, rivisitando i propri schemi che conoscono a memoria, con gli allenatori che hanno studiato reciprocamente qualcosa per cercare di limitare gli avversari, magari anche di bloccare i tanto celebrati attaccanti, dalle cui giocate potrebbe dipendere una intera stagione e la conquista della serie D, la tanto agognata D.
Due grandi compagini, che hanno onorato la stagione (insieme al Montespaccato, che non va dimenticato) con i fatti e non con le chiacchiere, grazie a strutture societarie concrete e serie e a programmazioni intelligenti, fatte da chi conosce davvero il calcio, senza mai uscire fuori dalle righe, anche in qualche momento difficile, che non è mancato in questa interminabile stagione. Dire vinca il migliore sarà superfluo?