Calcio

PIANOSCARANO ATTENDE LA LONGARINA: IN FORSE MATERAZZO, MA POTREBBE ESSERCI TARTAGLIA

Domani gara casalinga contro la Longarina in cui ci sarà da muovere la classifica in quel tipo di fattore campo e continuare sulla bella strada intrapresa, che per una matricola non era affatto scontata. Alle due vittorie esterne si affianca la sconfitta casalinga contro l’Ostiantica per cui spezzare la serie  tra le mura amica appare scontato, per non creare una sorta di tabù, come ha detto il tecnico Sergi.

In forse il  centrocampista Materazzo, il ragazzo di Grotte Santo Stefano che fu lanciato tanti anni fa da Lillo Puccica in serie D con la Viterbese, ma potrebbe essere Tartaglia una pedina in più per Sergi.

La Longarina non se la passa benissimo, ma si è ripresa domenica scorsa con il successo di misura contro il Ronciglione, che ha fatto seguito alla confitta contro la pur forte DuePiGreco.

A decidere  il derby in trasferta di domenica scorsa – per il Pianoscarano, sono state le  reti di Marini e Mecarelli. Daniele Marini è ormai una presenza storica nelle fila del Pianoscarano, con una militanza fatta di molte stagioni in rossoblu, centrocampista e bandiera, mentre Filippo Mecarelli, classe ’98, è una novità, un attaccante proveniente dall’Umbria, da Guardea, valido tecnicamente, ma anche in grado di imporre una certa fisicità.

 

error: Content is protected !!