Calcio

FAVL C. VITERBO-SORIANESE 0-1. FA TUTTO ZHAR, GOL DECISIVO ED ESPULSIONE …

FAVL C.V.: Santilli, Patrizi, Giordano, Fatati, Crocchianti, Mielle, Nesta, Iurato, Calvigioni, Ancillai, Ottaviani.

SORIANESE: Bertollini, Balletti, Bellacima, Leonardi, Oriolesi, Giurato, Lazzarini, Polidori, Spolverini, Valentini, Zhar.

Dopo il turno di riposo trascorso in tribuna è tornato in campo Ayoud Zhar alla Palazzina ed è stato indubbio protagonista, avendo degnato il gol decisivo al decimo minuto della ripresa eppoi facendosi espellere, costringendo ad un superlavoro i suoi compagni della Sorianese che agguantano la seconda vittoria esterna consecutiva. Per Del Canuto una vittoria preziosa, per il suo collega Puccica un’altra sconfitta interna che sicuramente non aiuta il morale del tecnico di Capranica, che avrà subito una opportunità, recuperando mercoledì prossima la gara con la Romulea rinviata alla prima giornata.

Alla fine ci poteva anche stare un pari in virtù anche di un legno colpito dai padroni di casa nel primo tempo e di un rigore reclamato, con gli ospiti che hanno fatto la loro onesta gara, aspettando e ripartendo e giocando quasi mezzora in dieci uomini.

Nella Sorianese Oriolesi, partito centrocampista, poi diventato più arretrato dopo l’uscita dal campo di Lazzarini per infortunio.

Nella Favl C. Viterbo, Nesta si è confermato giocatore di livello per questa categoria.

error: Content is protected !!