LA SORIANESE SI PREPARA PER UN’ALTRA BIG
Dal Valmontone al Pomezia è tutt’un lattimo! La Sorianese si ritrova di fronte due big in otto giorni, un passaggio non certo agevole del suo calendario. E’ vero che alla fine si debbano incontrare tutte, però, cosi’, in rapida successione, non è il massimo dell’opportunità per fase punti.
Il Pomezia del patron Bizzaglia è una delle pretendenti al titolo finale, anche se è in un momento di difficoltà. La formazione rossoblù ha pagato a caro prezzo l’indisponibilità di nove giocatori, domenica scorsa, conquistando solo un punto e scivolando al quarto posto, anche se va considerato che devono ancora recuperare la sfida esterna con il Tivoli. Amici, comunque, è in grande spolvero e sarà uno degli avversari da tenere maggiormente d’occhio da parta della Sorianese di capitan Bellacima.
Trasferta difficile, indubbiamente, per una squadra che appare convinta e al completo, forse per la prima volta, ma non si dimentichi che un discorso analogo veniva fatto alla vigilia della gara della Sorianese a Tivoli e a Viterbo ed invece è andata come è andata: 6 punti!