DONNE. VITERBO CAPOLISTA, DESPAIGNE 21 PUNTI!
Le ragazze di Carlo Scaramuccia rimangono in testa alla classifica a punteggio pieno dopo la vittoria sul campo della Smit, con un punteggio (65-41) che non lascia adito a altri commenti se non quelli positivi da rivolgere alle Gialloblù di Viterbo, che hanno iniziato davvero bene questo campionato di serie B.
La gara vittoriosa è stata giocata al Tellene di Roma, con direzione di Nicola Briglianti di Ferentino e Francesco Ottaviani di Anzio, con questo tabellino:
Domus Mulieris: Puggioni A. 11, Paco 2, Puggioni S. 3, Adongpiny 15, Tarroni 1, Gionchilie 9, Gansou, Fantozzi, Pasquali 1, Pirillo 2, Marigliano, Despaigne 21. All. Scaramuccia
Smit: Telch, Di Falco 6, Marotta 6, Falorni 4, Fiorletta 2, Chiarella 6, Sestito 16, Spiti, Liotta, Veloccia, Georgieva 11, De Chiara. All. Morena
Parziali: primo quarto 13-24, secondo quarto 29-36, terzo quarto 36-52.
La Domus Mulieris tornerà in campo sabato prossimo al PalaMalè contro il San Raffaele, primo match di un trittico impegnativo, che vedrà le gialloblù sfidare anche Basket Roma e Frascati, protagoniste, come le gialloblu, di un ottimo inizio di stagione.