PIANOSCARANO, DOMANI CONTRO LA “BESTIA NERA” PESCIA ROMANA. ASSENTE FINOCCHI …
Prova a continuare a volare la matricola rionale viterbese, che affronta un derby in riva al mare di grande importanza. Anche per una squadra come quella di Sergi, che in trasferta ha dato il massimo, con numeri quasi da record, ancor di più per chi è matricola. Il Pescia Romana vorrà fare bella figura e magari ricordarsi di essere in Promozione ancor prima del Pianoscarano, che sarà privo dello squalificato Finocchi e forse di Zega, anche se il ragazzo già scalpitava Domenica scorsa, aspettando con ansia il momento del ritorno.
Pescia Romana-Pianoscarano è la gara più importante della giornata, sicuramente per il pallone della Tuscia, a queste latitudini.
Il Pescia Romana è una vera e propria bestia nera del Pianoscarano, visto che non ha mai perso contro i Viterbesi, inanellando addirittura quattro vittorie su sei incontri disputati. L’ultima volta in riva al mare, tre anni fa, finì tre a zero a favore del Pescia Romana, ma fu una stagione sfortunata per i rionali, che retrocedettero, nell’anno in cui volò in Eccellenza l’Aureliantica.