BasketCalcioSport Vari

“WB”. DEL CANUTO, CATRACCHIA, DESPAIGNE, GARBUGLIA …

DEL CANUTO

Ha condotto con perizia ed esperienza la sua Sorianese ad un risultato eccellente – non certo casuale, visto che era il terzo consecutivo lontano dal Monti Cimini – e soprattutto a una prestazione tattica inappuntabile. E’ riuscito a tirar fuori il massimo da ogni suo uomo, anche i suoi fedelissimi, quelli che hanno sposato il suo progetto qualche stagione fa e che si sono anche fatti convincere a cambiare ruolo, cosa che non ha fatto altro che farli diventare – oltre che più completi – anche più bravi.

CATRACCHIA

Il centravanti – classe ’88 – che ha vestito tante maglie e segnato centinaia di gol, ha segnato una tripletta nel derby che il Castel Sant’Elia ha stravinto contro il Nepi. L’allenatore Carloni lo ha voluto  senza indugi, quando si è messo a costruire la nuova squadra. Una scelta praticamente impeccabile, anche perché il campionato è appena cominciato e Catracchia potrebbe diventare un habitué della nostra “WB”.

DESPAIGNE

La cestista cubana ha segnato 21 punti, il miglior bottino tra le ragazze viterbesi delle Ants, che hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato di serie B. E’ un punto di forza del quintetto di Carlo Scaramuccia, che sembra essere decisamente  rinforzato rispetto allo scorso anno e che potrebbe regalare qualche soddisfazione in più agli appassionati della pallacanestro femminile viterbese.

GARBUGLIA

Filippo Garbuglia, 20 anni, rugbista dei Lions che hanno esordito bene di fronte al proprio pubblico contro il Gubbio, cancellando la battuta d’arresto iniziale. Viterbese, ruolo Trequarti, il ragazzo ha  contribuito a contrastare in modo efficace gli Umbri  e insieme agli altri pari ruolo della sua squadra a trasformare quel lavoro in punti. 

I NOSTRI LETTORI

Per questa prima edizione della rubrica diamo a loro il posto di migliori, petche ieri ci hanno letto davvero in tanto, apprezzando il notevole lavoro svolto dal nostro giornale. che ha proposto in tempo reale tanti avvenimenti sportivi e ha creato tutti commenti in prima battuta. Lo  stimolante weekend è anche merito loro.

error: Content is protected !!