CalcioFCV

RIETI-FAVL CV 2-0. PALO COLPITO E ERRORE DEL PORTIERE SUL SECONDO GOL

Rieti (3-4-1-2) : Marricchi; Pellegrino, Giannetti, Montesi (28’st Manè); Serafini (40 st Nardoni), Ortenzi, Fiorentini, Marinacci; Criscuolo (31′ st Parente); Laghigna (11’ st Rei), Onesti (21’ st Cusumano). A disp. Roversi, Esposito, Battisti, Tunkara. All. Scudieri.
Favl Cimini Viterbo: (3-5-2) Santilli; Giordano, Ferretti, Patrizi (8’ st Cuccioletta); Nesta, Iurato, Fatati (8′ st Ottaviani), Mielle, Crocchianti (34’ st Scozzari); Calvigioni (27’ st Ancillai), Capuano. A disp. Allegrini, Ruggiero, Maggesi, Reinkardt, Orlandi. All. Puccica.
Arbitro Farina di Ostia

RETII: 16′ OnestI, 37′ Laghigna

Ammoniti: Marricchi (R), Giordano, Ferretti (V). Calci d’angolo: 1-11. Recupero: 1’pt, 6’st.

Non iniziano affatto male gli uomini di Puccica, che riescono a tenere la barra alta nel primo quarto d’ora, con annessa occasione di Nesta, poi è il Rieti a passare, con un pallone lavorato a metà campo da Laghigna, che fa partire un inviante pallone al centro dell’area dove Onesti si fa trovare pronto di testa per battere il portiere ospite. Da qui fino all’intervallo è un monologo della Favl Cimini Viterbo, che impensierisce il portiere Marricchi, ma in mezzo ci sta un errore del portiere ospite, errore di cui approfitta Laghigna per raddoppiare e capitalizzare gli unimi momenti in cui gli uomini di Puccica non sono riusciti a mantenere le consegne.

Nella ripresa la Favl sembra accusare il doppio svantaggio, ma nonostante ciò con Sco0ozzari e Ottaviani – quest’ultimo colpisce il legno –  ci prova a far qualcosa per riaprire la partita, cosa che non  avviene e la trasferta in Sabina si conclude con una sconfitta  che fa seguito al successo della Palazzina contro l’Ottavia. La squadra di Puccica rimane a quota dieci punti in classifica ed è scavalcata da Certosa e Aureliantica che hanno vinto.

error: Content is protected !!