SORIANESE-LADISPOLI 2-0. SORRIDE ANCHE IL “PERUGINI”, MA CHE FINALE THRILLING
Sorianese: Bertollini; Pistoia (87 Balletti); Leonardi; Bellacima; Lazzarini; Oriolesi (43 Fimiani); Andreoli (61 Polidori); Valentini; Giurato (62 Nischwitz); Zhar; Rekik. A disp: Morelli; Morettini; Martinozzi; Chour; Santini. All: Del Canuto
Academy Ladispoli: Mercadante; Roland (61 Buonanno); Guida; Merciari; Barbarossa; Tancredi; Capanna; Paolucci; Cifarelli (91 Cardellini); Giusto; Pelizzi (61 Di Biagio). A disp: Cremona; Ferri; Fumasoni; Mazzoni; Tofa; Dato. All: Andrea Di Renzo
Ora per la Sorianese cominciano a tornare anche i conti delle gare casalinghe e il “Perugini” è stato espugnato nella gara contro il Ladispoli, laddove gli ospiti sembravano voler resistere ad oltranza, dopo essere andati all’intervallo sullo 0-0.
Del Canuto aveva scelto questo undici iniziale: Bertollini, Pistoia, Leonardi, Bellacima, Lazzarini, Oriolesi, Andreoli, Valentini, Giurato, Zhar, Rekik. Quindi una opportunità dall’inizio per l’esperto Andreoli e il ritorno in attacco di Giurato. Assente, come previsto, Spolverini a seguito di un infortunio alla spalla.
Il finale è stato da thrilling, con un calcio di rigore stagliato dalla Sorianese, poi brividi su tutto il pubblico del Perugini per un calcio di rigore assegnato al Ladispoli e sbagliato dai marittimi. Quindi la liberazione, con il Gol di Valentini al 92′ e il raddoppio di Zhar al 94′. Roba da coronarie forti!