Calcio

SORIANESE-ROMULEA 2-2. PARI COL BRIVIDO, MA GRAN RIMONTA NELLA RIPRESA. ESPULSO PISTOIA

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO …

Spesso capita di correre rischi proprio quando le cose vanno a tronfie vele. Il terzo posto, le tante vittorie esterne, il quasi-record di Bertollini sono stati messi a dura prova dalla seconda gara interna consecutiva, probabilmente inopportuna in questo momento, laddove la Romulea era quasi riuscita nello scherzetto, andando all’intervallo con un pericoloso doppio vantaggio, dopo aver fallito più  di una clamorosa occasione.

Nella ripresa, però, la grande rimonta della squadra di Del Canuto, nonostante fosse rimasta in dieci per l’espulsione di Pistoia, la determinazione di un gruppo coeso che ha recuperato lo svantaggio, andando in gol con Martinozzi e Bellacima. Ammoniti Bertollini, Andreoli e Pistoia, con un arbitraggio  che ha lasciato insoddisfatti giocatori e pubblico.

In classifica la Sorianese è stata raggiunta dal Pomezia e sorpassata  dalla Maccarese, in una giornata in cui tutte le squadre favorite della vigilia sono tornate a vincere in massa, senza nessuna eccezione, capolista Civitavecchia compresa.

error: Content is protected !!