BasketCalcioSport Vari

“WB”. GIOMARELLI, BEGIC, MECARELLI, CRESCIMBENI, MARTINOZZI …

GIOMARELLI

L’ennesima dimostrazione che vale palcoscenici di categorie più prestigiose, anche a dispetto di una carta di identità ingenerosa. Si esalta sul rettangolo di Acquapendente, divertendosi come suggeritore rifinitore e stoccatore. Roy Giomarelli, classe ’83, sembra sempre quello della Romeo Menti, quello della vittoria del campionato 2018/19, con la conquista della Promozione.

BEGIC

Non sarà più “Ivan il Terribile” delle prime giornate, ma è l’ultimo a mollare a Pescara, iniziando bene e finendo allo stesso modo in una serata in cui la squadra ha inanellato la terza sconfitta consecutiva. “Orfano” del “gemello” Mavric, nonostante la marcatura pescarese, Begic ha meritato la palma del migliore dei Suoi, confermandosi miglior realizzatore  di tutte le gare disputate

MECARELLI

Filippo Mecarelli, classe 1998,pescato  con bravura nel calcio umbro dagli uomini di mercato del Pianoscarano, realizza la prima doppietta di questo campionato mostrando una notevole capacità di andarsi a prendere di testa – e girare alle spalle del portiere – il calcio d’angolo tirato dal suo compagno di squadra.

CRESCIMBENI

Nella palla ovale della Tuscia, quella che vince e che è seconda in classifica, c’è anche la firma di Leonardo Crescimbeni Leonardo, premiato anche come uomo partita. Di ruolo è terza e seconda linea. E’ Toscano, ma Lions di adozione. Vive e lavora ad Orvieto e si sobbarca, come tanti altri ragazzi, chilometri su chilometri per allenarsi e giocare. Tenacia e determinazione sono le sue caratteristiche principali. E’ un ottimo placcatore ed efficace portatore di palloni.

MARTINOZZI

Vincenzo Martinozzi, classe 2006, giovane, giovanissimo, ma ugualmente in grado di rispondere alla chiamata di Stefano Del Canuto, che lo getta nella mischia quando la Sorianese sembrava impantanata nelle acque limacciose di una possibile sconfitta. Il ragazzo rossoblù espleta il proprio compito nel migliore dei modi, segnando il gol del pareggio, che mai come questa volta vale quasi quanto una vittoria.

error: Content is protected !!