BasketSport Vari

STELLA AL LAVORO PER LA GARA-VERITA’ CONTRO L’AQUILA

La  necessità di spezzare la serie negativa è palese e la Stella lavora proprio per questo, per dare  una sterzata, per tornare a quella vittoria che sembrava essere diventata familiare nelle prime quattro giornate di campionato. I due punti in palio saranno preziosi per Meroi e compagni, con un calendario teoricamente in discesa, ma affinchè la discesa rimanga tale ci vorrà una Stella diversa da quella vista nelle ultime gare, una Stella in grado di difendere meglio e anche organizzare il gioco in maniera  più costruita e non basata sul solo – eccellente – Begic, ancora in testa alla classifica dei maccatori con 162 punti, davanti a Stefanov.

Ci sarà la curiosità di vedere all’opera per la prima volta al PalaMalè del Camerunese Fokou, intanto sostituto di Mavric, eppoi possibile valida alternativa quando quest’utimo tornerà in campo. Da tutti ci si aspetta qualcosa in più, soprattutto per quei giocatori che stanno viaggiando sottotono e sottomedia rispetto allo scorso anno e alle prime giornate.

L’Aquila è squadra abbordabile, anche se reduce dalla larga vittoria contro il Basket Pescara: ci sarà da fare attenzione all’ex Vigori, che vorrà prendersi una rivincita rispetto a una stagione a Viterbo troppo altalenante.

error: Content is protected !!