MERCOLEDI DI BASKET SERALE PER STELLA E ANTS
La Stella Azzurra al PalaMalè – ore 21 – contro Palestrina, ancora priva di Mavric, ma con quasi tutto il roster al completo.
“Contro Palestrina – dicono gli Stellati – si preannuncia combattutissima e certo non facile per entrambe le contendenti e dalla quale ci si aspetta una prestazione convincente e particolarmente attenta da parte dei ragazzi della Tuscia. L’avversaria è assai temibile ed ha un roster di assoluta qualità, come dimostra la sua posizione in classifica. Serviranno concentrazione, ottima difesa e soprattutto tantissima voglia di far bene”. Convocati Di Croce, Bertollini, Moretti, Velimirovic, Bertini, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova, Begic, Fokou.
Alle ore 20, invece, Ants a Rieti. “Veniamo da tre gare molto difficili – dice l’allenatore Scaramuccia – contro le altre squadre che occupano le posizioni di vertice, abbiamo speso molto a livello fisico e in settimana c’è stato qualche piccolo acciacco per alcune giocatrici che speriamo di superare per averle regolarmente a disposizione. In ogni caso non abbiamo intenzione di rischiare, anche perché domenica dovremo giocare un’altra gara ravvicinata contro la Virtus Aprilia”.