“MAREMMA TOSCO LAZIALE”, OGGI LE PREMIAZIONI A MONTEFIASCONE
E’ l’atto finale del circuito Maremma Tosco Laziale Mtb. Una delle challenge storiche del calendario nazionale delle ruote grasse 2024 inaugurando e contemporaneamente quella 2025 con l’annuncio del nuovo calendario che conterrà importanti novità.
Oggi spazio a coloro che nel corso della stagione hanno onorato a meglio le sei prove previste, equamente divise fra Toscana e Lazio, con appuntamenti di prestigio come Bacialla Bike, GF dell’Argentario, Sinalunga Bike, Cimini Race, Marathon dei Monti Lucretili e Marathon Est! Est!! Est!!!, che ha messo il sigillo al circuito proprio a Montefiascone.
Al termine del lungo cammino questi sono stati i vincitori di ogni categoria: Matteo Piacentini (Team Bike Palombara-Logic Bike/ELMT), Pierluigi Torelli (Team Bike Palombara-Logic Bike/M1), Daniele Fabretti (Pol.Oriolo/M2), Tiziano Properzi (B-Mad Velosystem/M3), Stefano De Santis (Donkey Bike Sinalunga/M4), Luca Chiodi (Team Bike Palombara-Logic Bike/M5), Zefferino Grassi (Kento Racing Bike/M6), Gino Bianchini (Ciclismo Terontola/M7), Mauro Pollazzi (MBM/M8), Valentina Ciuoli (Donkey Bike Sinalunga/W2).
La classifica assoluta ha visto trionfare Pierluigi Torelli (Team Bike Palombara-Logic Bike) con 4.450 punti, contro i 4.190 di Matteo Piacentini e i 3.265 di Luca Chiodi, suoi compagni di squadra con il sodalizio che si è aggiudicato la classifica per società davanti a Zerozero Bike e Donkey Bike Sinalunga.