BasketSport Vari

IL PAGELLONE. MORETTI IL BOMBER ED ESPLODE FOKOU …

la squadra ****

Ha vinto esattamente da squadra, compatta, mai doma, in grado di soffrire nel primo tempo ed esaltarsi nel secondo, poggiandosi su tutti gli elementi messi in campo. Eppure il forfait di Begic sembrava un oscuro presagio: perdere il giocatore più prolifico e rappresentativo sembrava una decurtazione alle potenzialità difficilmente recuperabili. Moretti e compagni hanno fatto buon viso a cattivo gioco, dando anche qualcosa in più e battendo per la seconda volta in questo campionato l’Esperia Cagliari e affiancandola in resta alla classifica.

IL PODIO

VISENTIN ***

Anche senza raggiungere la doppia cifre sale sul podio viterbese per la solita grinta sotto le plance, laddove i Cagliaritani mostrano tutta la loro forza. Stringe i denti nei momenti difficili e lotta da par suo per una vittoria così importante e per il primato ritrovato.

MORETTI ****

Senza Begic tocca a lui prendere per mano la squadra e tirar fuori tutta la qualità di cui è in possesso. Spacca la partita nel terzo periodo, quando, in un minuto, mette dentro due triple e un altro canestro, un break che risulterà poi decisivo ai fini dell’aggiudicazione della posta in palio.

FOKOU ***

Era  stato  atteso per un pò e qualcuno aveva anche storto il naso per l’ultimo arrivato in casa-Stella. Nella partita più complicata, invece, Fokou è diventato decisivo ed è sembrato tornare quel ben giocatore ammirato spesso nelle fila virtussine dello scorso anno. Se proseguirà questa strada la Stella potrà aspirare a qualcosa di significativo. 

legenda: * sufficiente ** buono *** molto buono **** eccellente ***** stratosferico
error: Content is protected !!