Calcio

PESCATORI OSTIA-PIANOSCARANO 2-2. BELLA PRESTAZIONE DEI VITERBESI

Importante per i Viterbesi era non fermarsi,  era iniziare l’anno nuovo senza scossoni, muovendo la classifica ed è arrivato il pari sul campo di una Pescatori Ostia, che sta caratterizzando il mercato con l’arrivo di ben sei giocatori, 

il terzino Simone Vacchelli, il roccioso difensore Gioacchino Amoroso che, insieme ad Alessandro Soria, rappresentano le novità per il reparto arretrato. A centrocampo Christian D’Antoni e Davide Lumicisi, mentre in attacco la novità è Christian Tiberi, figlio d’arte.

Tornando alla gara di Ostia, il Pianoscarano ha trovato il gol con Zega e con Proietti, anche se il suo traversone sarebbe andato ugualmente in porta anche senza la deviazione di  Santovito, che, però, c’è stata. Il Pianoscarano è piaciuto molto, nell’ambito di una bella partita, giocata a buon livello da entrambe le squadre. Gli uomini di Sergi autori di un primo tempo assai  positivo, con creazione di molte occasioni e vantaggio con il cross di Proietti deviato dal difensore lidense. La reazione della Pescatori è affidata sprattutto a Masciangelo, il quale trova di forza il gol del pareggio. Nella ripresa il Pianoscarano si conferma in giornata, creando  prima un paio di occasioni, poi il gol del momentaneo vantaggio di Zega, su bella azione di Cesarini. La  partita si è mantenuta su livelli paicevoli, con ribaltamenti continui e pareggio finale dei padroni di  casa. Per il Pianoscarano, tenuto conto delle assenze e del campo difficile, è stato un risultato che ha accontantentato il  gruppo rossoblu.

Con questo pareggio il Pianoscatano sale a quota 28 punti, mantenendo virtualmente il terzo posto, visto che il Grifone dovrà osservare ancora il turno di riposo.

error: Content is protected !!