“WB”. TARTAGLIA, DELIMIROVIC, MECONI, SANTILLI …
VELIMIROVIC
Diciotto punti per lui nella gara giocata con la Stella Azzurra di Divisione Regionale Uno, un bel bottino, come al solito, e una prestazione eccellente, come quella del compagno di squadra Di Croce, ma non è bastato per vincere. Ora un pensierino alla prima squadra e alla trasferta sul campo della Carver, giovedì prossimo.
MECONI
Federico Meconi, classe 2003, ancora una volta è stata una delle pedine più importanti nella vittoria dell’Atletico Cimina in testa al campionato di Prima categoria. Subito in grande spolvero nella gara casalinga contro il Nepi, l’esterno d’attacco, ex-Montalto, si è confermato.
TARTAGLIA
Alessio Tartaglia, attaccante molto veloce e dotato tecnicamente, un 2003 cresciuto tra Calcio Tuscia e Viterbese e a livello giovanile sembrava un predestinato. Da due anni è al Pianoscarano, giocando sempre titolare e confermando le sue qualità anche salendo di categoria. A Ostia la sua ennesima prova di spessore.
SANTILLI
Nella vittoria della Favl Cimini Viterbo un bel pezzetto di merito è quello di Daniele Santilli, portiere, 1,88 di altezza, Romano del 2002, l’ex ragazzino delle giovanili del Tor Tre Teste, l’estremo difensore di Gardini ha detto di no in più di una occasione agli attaccanti del Tivoli, prima e dopo il gol di Capuano.