BasketSport Vari

IL PAGELLONE. BEGIC A TRATTI, VISENTIN CONDIZIONATO DAI FALLI …

la squadra **

Come abbia fatto a dilapidare nel secondo quarto un  vantaggio così consistente è ancora difficile da capire. Eppure rimane quella frazione iniziale in cui tutto sembrava così facile e in campo c’era una squadra sola, la  Stella. Come  abbia poi mollato nel finale è più comprensibile, praticamente – oltre a un Moretti che si è acceso troppo tardi – senza difesa, laddove è apparso ancora una volta coma la squadra viterbese abbia la copertina corta, soprattutto quando Visentin si trova già caricato di falli. Al  di là della sconfitta c’è l’importanza che essa rivestirà nella seconda fase, quando partirà con quattro punti in più della Stella Azzurra, un vantaggio di non poco conto!

IL PODIO

VISENTIN **

Undici Si carica troppo presto di falli e questo lo condiziona, così come condiziona la squadra che si ritrova praticamente senza difesa nel momento in cui la Carver produce il massimo sforzo e raggiunge anche il massimo punteggio.

BEGIC ***

Parte bene, andando a canestro sia da fuori che nelle percussioni, guadagnandosi con mestiere anche falli che non tutti sanno far arrivare, poi, però, la continuità lo frena e in quella parte di gara perde la sfida con Martino, miglior realizzatore della partita e trascinatore della Carver, come lo era stato all’andata. 

FOKOU **

Energia a grappoli, una muscolarità che esprime molto bene il colored  viterbese, anche se lo  fa a sprazzi, altrimenti quelle stoppate e quella schiacciata – e un paio di bombe da fuori – avrebbero un impatto ben più significativo sul risultato.

legenda: * sufficiente ** buono *** molto buono **** eccellente ***** stratosferico
error: Content is protected !!