FutsalSport Vari

FUTSAL. OGGI ALLE ORE 15 VITERBO SFIDA I CAMPIONI D’ITALIA

Fischio d’inizio alle ore 15 e l’Active Network Futsal, torna ancora al PalaSport di Orte per affrontare la Meta Catania in un cammino tortuoso, che la sconfitta con la Roma non ha certo aiutato. Arriva a Orte la squadra campione d’Italia, che ha vinto la supercoppa, per cui servirà un’impresa dei viterbesi che hanno sfiorato la vittoria con il Napoli, ma hanno lasciato tutta la posta in palio, quattro giorni dopo, alla Roma. ‘ 
”Noi abbiamo la voglia e l’ambizione di confrontarci – ha detto l’allenatore Monsignori – contro una squadra di campioni con la consapevolezza di avere la possibilità con le nostre armi di metterli in difficoltà. I miei ragazzi devono essere i Musumeci i Pulvirenti i Silvestri i Tornatore del prossimo futuro, hanno la personalità e le qualità per farlo; lavorano duramente tutta la settimana per migliorarsi e domani vogliamo dimostrare di essere sulla strada giusta!
Ovviamente siamo consapevoli della difficoltà della partita ma non vediamo l’ora di scendere in campo davanti alla nostra gente per dare il meglio di noi”.   

error: Content is protected !!