Calcio

SORIANESE-FIUMICINO 3-0. SPOLVERINI IN GRANDE … SPOLVERO!

Sorianese-Fiumicino 3-0

Sorianese: Bertollini; Pistoia; Balletti; Bellacima (85 Santini); Lazzarini; Baldari (60 Andreoli); Leonardi (31°st Bersaglia); Valentini; Polidori (71 Giurato); Ruibal (89 Martinozzi); Spolverini. A disposizione: Morelli; Diana; Morettini; Nischwitz. All: Chiurazzi (squalificato Del Canuto).

Fiumicino: Jurgens; Mangione; Spagnoletti (52 Formicano); Palmieri; Trinchi; Patalano (57 Frasca); Di Loreto (66 Pizzarro); De Nicola; Sargolini (66 Maduka); Ferrettino (80 Marvulli); Prato. A disp: Fraschetti; Benedetti; Lombardi; Bizzocchi. All: Bordone

ARBITRO: Luca Sebastiano Anastasi

Ammoniti: Bellacima; Andreoli; Renzetti; Di Nunzio (doppia ammonizione); Tolomeo; Diakhite; De Pascalis

Sorianese, ora ci siamo! In otto giorni arriva la seconda vittoria consecutiva che rimette un pò a posto classifica e autostima, anche se non si potrà abbassare la guardia, perché le insidie del campionato saranno ancora molte, per gli uomini di Del Canuto. Intanto, però, la Sorianese può distendersi un pò sulle ali di questa netta vittoria, ottenuta grazie alla doppietta di Spolverini, che vive finalmente una giornata di gioia, dopo alcune delusioni e infortuni. La doppietta dell’ex ragazzino della Viterbese apre e chiude le marcature e chiude i conti con il Fiumicino, che paga dazio al “Perugini”, di fronte ai sostenitori Cimini finalmente appagati da un risultato così convincente. 
error: Content is protected !!