BasketSport Vari

IL PAGELLONE. NEL GRIGIORE GENERALE PROVIAMO A SALVARE MORETTI E FOKOU …

la squadra (insufficiente)

La prestazione peggiore della stagione. Se doveva essere una sorta di prova generale per  la fase Gold, sicuramente non è riuscita ed è davvero inspiegabile la modalità della sconfitta, soprattutto il pesante passivo, al di là di ogni anche poco ottimistica previsione. Un secondo periodo da incubo, con l’Aquila – in un momento positivo, ma sempre formazione da media classifica – arrivata anche a superare i trenta punti di vantaggio, con diversi elementi che bucavano la retina o evitavano i Viterbesi come  fossero birilli.  La Stella  non è nuova ad amnesie di un quarto o anche di un tempo, ma stavolta preoccupa l’assenza di reazione, oltre al rendimento insufficiente di quegli uomini che di solito tirano la carretta. Se servirà a rivedere qualche aspetto tecnico-tattico, allora la sconfitta potrà anche essere utile, in qualche modo, altrimenti …

IL PODIO

MORETTI *

Anche lui latita nel primo tempo e contribuisce alla partitona dei padroni di casa, però nel secondo tempo è l’unico a cercare di opporsi in qualche modo alla disfatta.

FOKOU *

Un pò come per Moretti, il colored alterna errori evidenti a sprazzi di grande atletismo e qualche conclusione azzeccata.

BEGIC *

Completamente assente per gran parte della gara, ma dovendo scegliere nella brutta prestazione dei Viterbesi, alla fine non è peggiore di altri riemergendo nel finale e segnando sedici punti, come Moretti.  

legenda: * sufficiente ** buono *** molto buono **** eccellente ***** stratosferico
error: Content is protected !!