“WB”. MECARELLI, POLIDORI, VELIMIROVIC, GIONCHIGLIE …
MECARELLI
Il ragazzo ternano prosegue la sua stagione viterbese con un altro giorno degno di rilievo, con una doppietta a freddo che tramortisce gli avversari romani e dona nuovamente sorriso e autostima al tecnico Sergi e ai suoi ragazzi. Chi aspettava la novità-Zhar ha trovato la conferma-Mecarelli.
GIONCHILIE
E’ la migliore realizzatrice delle ragazze allenate da Carlo Scaramuccia, un esito settimanale che per gran parte della stagione aveva arriso a Despaigne. Buon per lei, per la ragazza del 2000 nata a Bergamo dopo le esperienze ad Albino, Visconti Brignano e Basket Villasanta, tra serie A2 e serie B.
POLIDORI
Segna ancora una doppietta e partecipa con un certo peso alla vittoria della Sorianese. Giancluca Polidori arriva a quota otto gol, un bottino personale non certo di secondo piano e soprattutto il suo tasso di realizzazione è eccellente nelle ultime quattro gare. Sei gol in quattro partire è praticamente un record.
VELIMIROVIC
Un weekend così intenso non si potrebbe. “Veli” gioca il sabato con la squadra della Divisione regionale Uno segnando ben 21 punti. Il giorno dopo è al PalaMalè e viene gettato nella mischia con maggiore convinzione e il ragazzo risponde alla grande, con un ottimo bottino personale e un repertorio che ne illustra le qualità.
