BasketCalcioSport Vari

“WB”. TASCINI, CAPUANO, VELIMIROVIC, SCARAMUCCIA …

TASCINI

Dopo tante battute d’arresto torna il sorriso a Civitacastellana grazie ad una vittoria in cui ha avuto un peso primario Alessandro Tascini, esperto attaccante umbro, con un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato le divise, tra le altre, di Follonica, Pianese, Foggia, Forlì, Campobasso e Trestina, con cui realizzò 15 reti lo scorso anno. Sarà l’inizio di un nuovo corso, che, con i gol del giocatore tuderte, i Civitoni potranno evitare la retrocessione?

CAPUANO

Quando si è  bomber  di razza  si vivono anche delle giornate speciali, soprattutto quelle in cui arriva  il  e  neanche uno. Emanuele Capuano, valore aggiunto di Gardini, ancora imbattuto sulla panchina della Favl, e del suo team. Capuano realizza una importante doppietta, per la squadra  e per sé, grazie alla quale aggancia Iurato a quota otto e condivide il posto di miglior realizzatore, che verosimilmente migliorerà di qui al termine.

SCARAMUCCIA

Dopo la sconfitta con il San Raffaele guida le sue ragazze sullo stesso binario, mantenendole al primato e vincendo contro il Frascati. Un binario che porta dritto alla seconda fase a cui le Viterbesi arrivano quest’anno con ben altre credenziali, con un quintetto che è cresciuto nel tempo e dove Carlo Scaramuccia ha saputo far esplodere Despaigne, bel valore aggiunto del basket femminile  della città dei Papi.

VELIMIROVIC

Gran bel momento per il ragazzo della Stella Azzurra, che, dopo essere stato “stakanovista” del precedente weekend, è stato di nuovo protagonista con i 27 punti messi a segno nel campionato Divisione Regionale Uno, nella  gara contro il Manzao. La crescita di “Veli” è graduale e potrebbe davvero  essere un trend per lui gratificante, al termine della stagione. Sarà interessante vedere se troverà spazio nelle tante gare difficili – sulla carta – della Fase Gold.

error: Content is protected !!