BasketSport Vari

STELLA AZZURRA-MATELICA 77-94. SUPERIORI GLI OSPITI

Stella Azzurra Viterbo – Vigor Matelica 77-94
Stella Azzurra: Bertollini ne, Di Croce ne, Moretti 18, Mavric 9, Velimirovic, Bertini 11, Meroi, Visentin 6, Albenzi, Casanova 1, Begic 27, Fokou 5.
Matelica: Arnaldo, Rolli 5, Panzini 3, Pali ne, Mentonelli, Dieng 22, Morgillo 10, Zanzottera 28, Riccio 10, Musci 8, Eliantonio 5. All. Trullo
Parziali: 18-30, 23-21, 20-28, 16-15.
Progressivi: 18-30, 41-51, 61-79, 77-94.
Usciti per 5 falli: Visentin e Morgillo.

Gara senza storiia e primo stop in questa Fase Gold il cui livello sembra essere decisamente più elevato dii quello della stagione regolare. Per puntare ad una vittoria, per la Stella Azzurra, bisognerà giocare al massimo delle proprie possibilità, altrimenti sarà una impresa vana, cone oggi, in una gara senza storia, con il Matelica, seguito da chiassosi supporters, con una età mediia rilevante, sempre avanti, dall’inizio alla fine. Nulla ha potuto il riitorno di Mavric: tre mesi dii stop non sii possono regalare a nessuno e iil gocatore è apparso ancora non al top della condizione. Cii ha messo tanto impegno, comunque, realizzando 9 punti, meglio dii altri compagni dii squadra. Moretti ha iniziato a centrare la retiina troppo tardi, Visentin a scarto ridotto, Fokou  a sprazzi e in mezzo metteteci le prestazioni del Matelica, capace di rotazioni sempre con subentranti pari aigiocatori che andavano a riposare. Unici momenti di speranza sono stati il secondo periodo, sotto la spinta del solito Begic, e nel segmento finale, dove iil divario era stato ridimensionato, per poi tornare sotto dopo un paio di errori, con il punteggiio che si è andato a consolidare con un meno diciasetta punti al passiivo per ii padroni di casa.

error: Content is protected !!