SERAVEZZA-FLAMINIA 2-4. SUSSULTO CIVITONICO IN TRASFERTA
Seravezza-Flaminia 2-4
SERAVEZZA: Lagomarsini, Coly (82′ Turini), Mosti, Paolieri (78′ Conde), Greco (70′ Bellini), Cesari (46′ Raineri), Menghi, Bocci (93′ Accorsini), Bedini, Sanzone, Stabile. A disp.: Borghini, Salerno, Sforzi, Bartolini. All.: Brando
FLAMINIA: Nespola, Penchini, Zanchi, Mattei (72′ Lisari), Ricozzi, Benedetti, Casoli, Malaccari, Tascini (75′ Fracassini), Sirbu, Orlandi. A disp.: Brusca, Massaccesi, Pigna, Celentano, Alagia, Igini, Brasili. All.: Nofri
ARBITRO: Giovanni Moro di Novi Ligure
RETI: 7′ Sirbu, 15′ Paolieri, 30′ Malaccari, 35′ Sirbu, 45′ Bedini, 54′ Autorete
NOTE: Espulso Benedetti per doppia ammonizione. Ammoniti Lagomarsini, Nespola, Lisari.
Un sussulto e tre punti, una domenica positiva in casa civitonica dopo la s confitta interna di domenica scorsa, punti che fanno comodo per agganciare in classifica il Trestina, che però giocherà mercoledì prossimo, con possibilità di annullare quanto accaduto oggi. Intanto, però la Flaminia fa registrare questa vittoria corsara che non era affatto scontata a cui è assolutamente necessario far seguire un successo anche nel prossimo turno, quando al Madami arriverà il Grosseto, turno che si giocherà tra due settimane.
Protagonista assoluto Sirbu, che realizza una doppietta. Il Flaminia passa dopo 8’ di gioco proprio col suo numero 10. Il Seravezza Pozzi pareggia al 17’ con Paolieri. I rossoblu tornano in vantaggio con Malaccari e allungano con Sirbu. Nel recupero del primo tempo i padroni di casa accorciano le distanze. Nella ripresa al 54’ autogol di Sanzone, sempre però propiziato da Sirbu, che definisce il risultato finale.