DONNE. OGGI VITERBO TERMINA LA STAGIONE REGOLARE
Ultimo impegno del girone preliminare per la Domus Mulieris che va a far visita al Bull Latina in un match decisivo per assegnare il primo posto nel girone e nella conseguente griglia playoff.
Le gialloblù, infatti, condividono al momento la prima posizione della classifica con il San Raffaele Roma, con cui però sono in svantaggio nel doppio confronto. Le romane saranno impegnate in questo ultimo turno contro la Virtus Aprilia, formazione reduce da dieci vittorie consecutive ed impegnata anche lei a cercare il miglior piazzamento playoff. A soli due punti di distanza c’è poi Frascati che giocherà fuori casa contro la Stella Azzurra Roma Nord. Per raggiungere il primato, la Domus Mulieris deve vincere e sperare nel ko di San Raffaele, altrimenti deve concretizzarsi un arrivo con tre squadre a pari punti (quindi vittoria per Frascati e sconfitta per Domus Mulieris e San Raffaele) che vedrebbe prevalere le viterbesi per la classifica avulsa con il San Raffaele secondo e Frascati terzo.
La palla a due è prevista alle 18,30 e a dirigere l’incontro saranno Alessandro Cicerchia di Palestrina e Nicolò Ricotta di Frascati.