“WB”. CASANOVA, BASILI, FOKOU, PISTOIA E PERAZZA …
CASANOVA
Dalle Marche la Stella Azzurra è tornata a casa con un eccellente risultato a cui ha contribuito tutta la squadra, come non succedeva da un po’ di tempo. Tra i protagonisti anche Leonardo Casanova, nato nel 1998, ala di buone doti agonistiche, molto considerato anche per il suo contributo difensivo. Mette anche un buon bottino personale nel bagaglio del sabato marchigiano.
PISTOIA
Un gol ha deciso la gara e ridato alla Sorianese un successo corsaro che mancava da troppo tempo. II gol è quello di Sebastian Pistoia, classe ’99, precedentemente due esperienze in Campania, prima con il Bellizzi Irpino (Promozione) eppoi con il Sapri (Eccellenza). Si è avventato sul pallone alle sinistra del portiere dell’Ottavia trafiggendolo e confezionando la vittoria da portare a casa insieme ai suoi compagni.
BASILI
Federico Basili avvezzo ormai ad essere protagonista tra le fila dei Lions Alto Lazio. Questa la sua seconda nomina a migliore della partita. Qualità fisiche e grande determinazione le sue caratteristiche più rilevanti. Ieri pur giocando fuori ruolo, per i tanti infortuni, è riuscito ad esprimersi al meglio dando un grande contributo alla vittoria che ha portato i Lions in vetta alla classifica.
PERAZZA
Continua ad essere uno dei valori aggiunti dell’Atletico Cimina capolista della Prima categoria. Anche contro l’Allumiere, Federico Perazza, ex Sorianese, è stato uno dei punti fermi in campo per la ricerca della vittoria che potesse permettere di mantenere intatto il vantaggio sulle inseguitrici. Tra le sue tante giocate c’è un assist in occasione del secondo gol, davvero bello a vedersi.
