Pallavolo

L’OPPOSTO OSMANOVIC, IL MANCINO NELLO SCACCHIERE DI MORGANTI

Proveniente dal Mladost Brcko, squadra campione di Bosnia Erzegovina, nonostante la giovane età ha già un’importante esperienza internazionale alle spalle avendo disputato nell’ultima stagione la Champions League, risultando inoltre il top scorer della sua squadra, poi eliminata prima della fase a gironi.

Diverse squadre europee gli avevano messo gli occhi addosso, ma nulla hanno potuto di fronte alla sua volontà di misurarsi con il campionato italiano e di indossare la maglia del Tuscania Volley; una determinazione tanto forte da spingerlo a firmare un contratto pluriennale con la società della Tuscia.

“Non conosco l’allenatore, non l’ho ancora incontrato, so che è un grande esperto:collaborare con lui sarà un onore e un grande piacere”.

Con l’arrivo dell’opposto titolare si delinea il sestetto del Tuscania Volley. Un team quasi completamente rinnovato formato da giocatori di età media più bassa rispetto alla passata stagione ma già con un’importante esperienza di alto livello e con un ottimo bagaglio tecnico: il nuovo ciclo Morganti è praticamente iniziato.

error: Content is protected !!