ASPETTANDO LE PROVE DA TRE PUNTI…
In attesa delle partite ufficiali proseguiamo con la formula dell’analisi reparto per reparto. Vediamo come sono andate le cose nell’amichevole contro il Monterosi.
PORTIERI 6
Ha giocato soltanto Forte, il quale, per la verità, è stato pochissimo impegnato, a tal punto da non avere occasioni di parare e aumentare il proprio voto.
DIFESA 6+
Continua a rimanere fuori Rinaldi, a favore del tandem Atanasov-Sini, con quest’ultimo anche autore del gol che ha sbloccato l’incontro, che fa guadagnare un “più” all’intero reparto.
CENTROCAMPO 6
Insieme Palermo e Bovo, entrambi come interni, con Baldassin in panchina. Non si vede molto nel primo tempo, nella ripresa, poi, il reparto cambia in continuazione, per cui non è neanche facile quantificare.
ATTACCO 6
Ha segnato solo Roberti ad inizio di ripresa. Sono rimasti all’asciutto Polidori e Bismark, quest’ultimo anche infortunatosi, così come Zerbin, a dimostrazione di un pomeriggio un pochino avversato. Ma qui il reparto è destinato presto ad essere rivoluzionato dall’inserimento di Saraniti e Pacilli.