Sport Vari

PATTINAGGIO. LUDOVICA ESPOSITO TERZA AL CAMPIONATO NAZIONALE

Bene l’ASD Libertas Pilastro anche al Campionato Nazionale Libertas di pattinaggio artistico svolto dal 6 a 9 dicembre nei due palazzetti dello sport messi a disposizione dal comune di Chieti, venerdì 7 nel palazzetto di Santa Filomena si è svolta la gara della Solo Dance con risultati ottimi, infatti, si sono laureate campionesse nazionali:, Noemi Gatta nella cat, pre-agonistica, Eva Frateiacci nella cat. Giovanissimi, Nicole D’Orazio nella cat. Div. Naz. seguita sul podio da Gloria Turchetti e Giada Malavasi.
Sabato 8 dicembre sul parquet del Palatricalle si sono esibite le atlete del singolo con un brillante terzo posto di Ludovica Esposito e con molti piazzamenti a metà classifica per le altre compagne di squadra.
Al di là dei risultati agonistici, la trasferta in terra abruzzese è stata molto positiva per le ragazze dal punto di vista dell’esperienza, della socializzazione, della fratellanza che distingue tutte le manifestazioni che l’Ente di Promozione Sportiva Libertas in tutti gli sport.

error: Content is protected !!