PATTINAGGIO. LUDOVICA ESPOSITO TERZA AL CAMPIONATO NAZIONALE
Bene l’ASD Libertas Pilastro anche al Campionato Nazionale Libertas di pattinaggio artistico svolto dal 6 a 9 dicembre nei due palazzetti dello sport messi a disposizione dal comune di Chieti, venerdì 7 nel palazzetto di Santa Filomena si è svolta la gara della Solo Dance con risultati ottimi, infatti, si sono laureate campionesse nazionali:, Noemi Gatta nella cat, pre-agonistica, Eva Frateiacci nella cat. Giovanissimi, Nicole D’Orazio nella cat. Div. Naz. seguita sul podio da Gloria Turchetti e Giada Malavasi.
Sabato 8 dicembre sul parquet del Palatricalle si sono esibite le atlete del singolo con un brillante terzo posto di Ludovica Esposito e con molti piazzamenti a metà classifica per le altre compagne di squadra.
Al di là dei risultati agonistici, la trasferta in terra abruzzese è stata molto positiva per le ragazze dal punto di vista dell’esperienza, della socializzazione, della fratellanza che distingue tutte le manifestazioni che l’Ente di Promozione Sportiva Libertas in tutti gli sport.