Scaramuccia: “Sarebbe un’impresa, di fronte avversarie fortissime!”
Domani big match per le Ants contro San Raffaele
Si gioca per il primo posto nel girone, fondamentale in vista dei playoff. All’andata le Romane si imposero per 61-51 e – in caso di successo -metterebbero al sicuro il posto migliore per la fase decisiva della stagione. Le Gialloblù viterbesi provare a regalare il primo dispiacere stagionale alle avversarie e, per ambire al primo posto, di ribaltare anche il -10 subito a novembre.
“Sarebbe un’impresa – dice il coach Carlo Scaramuccia – perché di fronte avremo un’avversaria fortissima, con giocatrici che hanno qualità ed esperienza in tutti i ruoli, giovani di valore e una grande fiducia nei propri mezzi, legata anche alle tante vittorie ottenute quest’anno. Noi veniamo da alcune prestazioni convincenti ma abbiamo qualche problema fisico che potrebbe condizionarci, per questo confido nella grinta e nel carattere delle mie giocatrici che dovranno dare il massimo per portare a casa la vittoria”.
Rispetto alla trasferta contro la Virtus Aprilia è previsto il ritorno di Recanati mentre rimane qualche dubbio sulle condizioni di Yordanova: una decisione circa il suo impiego verrà presa solo all’ultimo momento.
Palla a due alle 19,30 e direzione di gara affidata ai signori Alessandro Fornaro di Mentana e Remigio Bova di Roma.