CalcioSport, Cultura, Costume

CATANZARO-CATANIA, LA PRIMA VOLTA DEGLI AURICOLARI IN SERIE C

Il grande momento è arrivato. Catania-Catanzaro (ma anche tutte le altre gare), la partita più importante della giornata, farà registrare un evento innovativo anche per la serie C.Aanche gli arbitri e gli assistenti della Lega Pro, infatti, saranno muniti di auricolari per comunicare tra loro come i colleghi della serie A. L’innovazione tecnologica è stata presentata stamattina a Milano Marittima. Presenti: il Presidente dell AIA Marcello Nicchi, il Designatore arbitrale CAN PRO Danilo Giannoccaro, il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e il Segretario generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.

“Noi siamo la palestra formativa della serie A: giocatori, tecnici e arbitri – ha dichiarato il Presidente Ghirelli – Dotando gli arbitri di auricolari abbiamo fatto un investimento di cui siamo orgogliosi.”

Soddisfatto anche il Presidente Nicchi: “Gli auricolari devono aiutare a portare giustizia e più serenità sul campo”. E il Designatore arbitrale Danilo Giannoccaro: “Un momento davvero importante per tutti noi”.

error: Content is protected !!