CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – L’equilibrio del girone – e il cammino altalenante di tutte le concorrenti per la zona playoff – infatti, regalano alla Viterbese una chance in più, quella di poter arrivare dalle parti della quinta piazza in tempi più rapidi del previsto.
Calabro si ritrova, dopo poco tempo dalla gara del Rocchi, di nuovo di fronte alla sua ex squadra, quel Francavilla a cui è rimasto sempre molto legato.
“E’ una squadra forte – è il pensiero di Antonio Calabro – che merita la propria posizione attuale di classifica. Sarà una partita con un avversario da non sottovalutare. Noi veniamo da una grande prestazione, in cui stiamo stati bravi a metterci subito alle spalle la vittoria col Pisa e concentrarci esclusivamente sulla Casertana”.
ARBITRO. Per questa gara è stato designato Lorenzin di Castelfranco Veneto, che diresse già la Viterbese due anni fa, in occasione della partita interna contro il Piacenza. Una designazione da cui la società di Via della Palazzina spera di avere una direzione valida, senza nessuna brutta sorpresa.

error: Content is protected !!