UN PUNTO ESTERNO PER I GIALLOBLU. FRANCAVILLA-VITERBESE (LIVE OVER) 0-0
PROBABILMENTE DECISIVO L’ERRORE DAL DISCHETTO DI POLIDORI AD INIZIO DI RIPRESA
Si gioca a Brindisi, in questo mercoledì 20 marzo 2019, alle ore 14.30, la gara valevole per il recupero della settima giornata del Campionato Nazionale di serie C girone C. Arbitra il Sig. Stefano Lorenzin della sezione AIA di Castelfranco Veneto sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Viterbese Castrense Gli assistenti saranno i Sigg.ri Michele Somma della sezione di Castellammare di Stabia e Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore.
Si gioca davanti a circa cinquecento spettatori, in un pomeriggio di sole, ma anche disturbato un pò da un fastidioso vento. La Viterbese rispolvera il completo nero, dopo la gara di Caserta, in cui aveva indossato quello bianco.
In formazione entra Sparandeo, ma sono di nuovo titolari De Giorgi, Polidori e Luppi, Baldassin è costretto a lasciare il terreno di gioco dopo soli dieci minuti.
LA FORMAZIONE
(3-5-2): VALENTINI; ATANASOV, RINALDI, CODA; DE GIORGI, BALDASSIN (CENCIARELLI, PALERMO), DAMIANI, TSONEV, SPARANDEO; LUPPI (MOLINARO), POLIDORI (BISMARK).
All’ottavo minuto della ripresa, per un tocco di mano in area, l’arbitro ha decretato un calcio di rigore, che Polidori ha mandato direttamente a lato, alla sinistra del portiere.Subito dopo Calabro toglie proprio Polidori e getta nella mischia Bismark.
Nel finale il contropiede della Viterbese scatta almeno un paio di volte: occasioni notevoli per Molinaro, che tira di destro, anzichè di sinistro, e per un colpo di testa di Rinaldi.
Finisce così, senza reti, una gara che la Viterbese avrebbe potuto vincere, a dimostrazione del fatto che non sono trascendentali molte delle concorrenti dei Gialloblu. Un punto guadagnato su tutti, che migliora ancora la classifica di Rinaldi e compagni.
ANCHE OGGI CI SARANNO I VOTI DEI NOSTRI LETTORI PER IL MIGLIOR GIALLOBLU DI BRINDISI. AL TERMINE DELLA GARA SI APRIRA’ IL TELEVOTO CON I TRE GIOCATORI IN BALLOTTAGGIO.