Calcio

TRA STANCHEZZA, ACCIACCHI E VOGLIA DI RIMANERE IN QUOTA. I CONVOCATI

Viterbese, due gare a Trapani: la prima domani, con in palio punti preziosi per la classifica del campionato, così come sarà preziosa la posta della successiva sfida di Coppa Italia.
Calabro continua a ottenere il massimo districandosi tra stanchezza e infortuni. Non sono pochi i giocatori out o “acciaccati”. Sembravano pronti per il rientro, ad esempio, Luppi e Pacilli, ma i due, ieri, hanno svolto un lavoro differenziato che farebbe pensare al rinvio del discorso alla prossima settimana. Anche Polidori ha lamentato qualche fastidio, ma non diserterà di certo la gara siciliana, magari partirà dalla panchina, lasciando il posto iniziale a Bismark. Se la Viterbese non possedesse una rosa ampia, non dormirebbe sonni tranquille, in questa vigilia, ma giocatori da mandare in campo in attacco ce ne sono, soprattutto dopo la valorizzazione di Molinaro, senza dimenticare che c’è sempre Vandeputte, che fino a qualche mese fa giocava pure come seconda punta.

QUESTI I CONVOCATI

Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Bertollini Luca, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Coppola Fausto, Del Prete Cristian, Damiani Samuele, Demba Thiam, De Giorgi Francesco, Forte Francesco, Luppi Davide, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Pacilli Mario, Palermo Simone, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Sini Simone, Sparandeo Luca, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio

error: Content is protected !!