OGGI ALLE ORE 13 I GIALLOBLU VOLANO IN SICILIA
Oggi parte da Fiumicino un volo per la Sicilia carico di speranze! E’ quello della Viterbese che va a giocare a Trapani nel tentativo di guadagnarsi la finalissima di Coppa Italia.
Al culmine di una settimana piacevolmente meno fitta di impegni – per il gruppo di Calabro – sarà tempo di tornare in campo. L’impegno non è dei più semplici: una situazione che somiglia molto a quella dello scorso anno, quando la Viterbese giocò a Cosenza, guadagnando la finale in virtù del doppio vantaggio guadagnato nella gara di andata a Viterbo. Qualche giorno in più per tirare il fiato sarà stato sicuramente positivo per i Gialloblu, anche sul fronte dell’infermeria, dove, almeno un paio di giocatori, sembra abbiano fatto un passo in avanti verso la propria utilizzazione.
Sembrerebbe che Sini (nella foto) sia in grado di poter indossare di nuovo la maglia da capitano, anche perché il suo sostituto delle ultime gare, Coda, non sembra, invece, certo di recuperare al cento per cento.
Dovrebbero essere ok anche il portiere Valentini e il centrocampista Cenciarelli, mente un minino di cautela lo staff gialloblu se lo concede per due attaccanti, Luppi e Polidori.