IL MEETING LIBERTAS DI PRIMAVERA DI PATTINAGGIO
26 edizioni, 17 associazioni di 4 regioni, oltre 350 atleti dai 4 ai 20 anni, questi sono i numeri del Meeting Libertas di Primavera di Pattinaggio che si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 maggio presso il centro sportivo Sacro Cuore organizzato dal’ASD Libertas Pilastro ’92 in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas e con il Patrocinio del Comune di Viterbo.
Di seguito le associazioni iscritte: G.S. Capalbio, Apa Angri, Pol. Com. CRAS S.Rocco a Pilli, Hockey Siena, The Movers Pomigliano d’Arco, Flying Skate Casalnuovo (NA), Los Angel’s Trevi, PGS Ischia, Papillon P.A. Napoli, S.C. Ladispoli, G.S: Coiano, Fulgur Tuscania, Tuttiingioco Terni, Star Roller Club Viterbo, Real Azzurra Grotte di Castro, S.C. Tuscia Viterbo e Libertas Pilastro ’92.
Come tutte le precedenti edizioni il Meeting è un incontro agonistico dove dirigenti, istruttori, atleti e le loro famiglie delle varie realtà del pattinaggio e delle regioni di provenienza si incontrano in una sana competizione sportiva all’insegna dell’amicizia, della fraternità come è nel DNA dell’Ente di promozione sportiva Libertas.