Calcio

OGGI SGAMBATURA E DECISIONI?

Corsi e Lancetti si sono mossi, ma per dare il là alla parte più consistente del mercato si attende che sia operativo pure il massimo dirigente gialloblu, anche perché, qualche sua telefonata potrebbe sbloccare delle situazioni di stallo, visto il rapporto di collaborazione, fuori dal mondo del calcio, che l’imprenditore di Cassino intrattiene con molti presidenti.
Ci sarà da confermare anche la volontà di stilare una formazione ambiziosa, pur volendo mettere al centro del progetto i giovani, che, in questo caso, debbono essere forti e dispiace che, ad esempio, si sia fatto sfuggire uno come Zerbin, finito al Cesena.
Calabro continua a lavorare a Montepulciano. Dal mercato arriveranno per lui delle conferme oppure sarà costretto a cambiare qualcosa? Volendo proseguire con il 3-5-2, ad esempio, ci sarebbero Pacilli e Vandeputte abbastanza fuori ruolo.
Non è detto che proprio per questi due, oltre a Mignanelli e Atanasov, non si trovi una sistemazione diversa, allestendo, quindi, una squadra,rivoluzionata, anche perché l’infortunio di Palermo toglierà di scena l’esperto centrocampista almeno fino a tutto settembre.

error: Content is protected !!