Calcio

INSIEME A DE FALCO ARRIVA ANCHE SCALERA

Il giovane di Bari e Pescara partecipò due anni fa al raduno della Nazionale under 20, per il debutto contro la Polonia nel torneo amichevole “Elite Tournament”, competizione ad otto squadre che da quest’anno sostituirà lo storico ‘Quattro Nazioni’ .

Il nuovo tecnico Federico Guidi, ex Primavera della Fiorentina, ha convocato 23 giocatori.
Portieri: Andrea Zaccagno (Pistoiese), Mattia Del Favero (Juventus);
Difensori: Giuseppe Scalera (Bari e nella foto), Andres Llamas (Milan), Mauro Coppolaro (Brescia), Riccardo Marchizza (Avellino), Marco Varnier (Cittadella), Alessandro Vogliacco (Juventus), Leonardo Sernicola (Ternana), Pietro Beruatto (Vicenza);
Centrocampisti: Matteo Pessina (Spezia), Giulio Maggiore (Spezia), Francesco Cassata (Sassuolo), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Mattia Vitale (Venezia), Alberto Picchi (Empoli);
Attaccanti: Simone Edera (Torino), Ferdinando Del Sole (Pescara), Federico Bonazzoli (Spal), Marco Tumminello (Roma), Simone Mazzocchi (Siracusa), Giuseppe Antonio Panico (Cesena), Simone Lo Faso (Palermo).

PER IL NUOVO PLAYMAKER GIALLOBLU, GIUSEPPE DE FALCO, INVECE, E’ PIU’ CHE MAI VALIDO E DI ATTUALITA’ IL NOSTRO ARTICOLO DI QUESTA MATTINA…

…. Per il centrocampista De Falco, che la Viterbese ha chiesto con fermezza alla Reggina, la quale era interessata pure a un paio di over gialloblu tuttora a disposizione del tecnico Calabro. Anche qui l’inserimento di Alessandria e Ravenna non sta aiutando le strategie di mercato della sala dei bottoni di Via della Palazzina.
Romano invita alla calma e assicura che l’impegno sul mercato sarà sempre più intenso, nei prossimi giorni, cercando di concretizzare almeno una parte degli obiettivi di partenza.

IL CENTROCAMPISTA DE FALCO, CERCATO CON OSTINAZIONE DALLA VITERBESE, CHE HA VINTO ANCHE LA CONCORRENZA DI ALTRE SOCIETA’
error: Content is protected !!